SPEDIZIONI E RESI

Spedizioni e Consegna

Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti (clienti privati) e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati. La spedizione per i clienti azienda potrà essere gratuita solo per elevati ed importanti quantitativi e, verrà di volta in volta concordata.
Le spedizioni verranno effettuate dal lunedì al venerdì entro le ore 12:00 di ogni singolo giorno. In caso di ordini effettuati oltre le ore 12:00, verranno evasi il giorno successivo (esclusi i festivi). Gli ordini ricevuti nei giorni festivi o di festività nazional verranno evasi il primo giorno lavorativo entro le ore 12:00.
I tempi necessari per la consegna possono variare da 24 ore ad un massimo di 3 giorni lavorativi (4-5 giorni per le Isole). Ricordiamo altresì ai clienti, che i vettori eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali (es: per un prodotto ordinato un sabato pomeriggio, si inizierà a contare i giorni a partire dal lunedì mattina).
Tattoo Division srl - unipersonale non potrà essere considerata responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna, smarrimento o danneggiamento dell’ordine da parte del vettore.

Politica di reso

Al momento della consegna della merce, il cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata via email a Tattoo Division srl - unipersonale all'indirizzo mail: admin@dermacaretattoo.com La richiesta dovrà essere fatta entro 10 giorni dal ricevimento della merce. La merce resa devrà essere nuova, integra e chiusa nella confezione originale. La confezione non deve essere rovinata, strappata, recante scritte, macchie, etichette o con etichette danneggiate.
Al ricevimento della merce resa emetteremo una Nota d'Accredito e verrà emesso un rimborso totale (esluse le spese di spedizione iniziali e di restituzione) da qui il cliente potrà procedere ad un nuovo acquisto.
Il cliente che acquista senza P.Iva potrà beneficiare del diritto di recesso (come da normativa vigente), ovvero della restituzione dell'importo speso al netto dei costi accessori (esluse le spese di spedizione iniziali e di restituzione).